Racco Ceramiche Varese

RACCO CERAMICHE

Agli inizi degli anni ’60 Tommaso Racco crea un’azienda artigianale specializzata nella posa di pavimenti e rivestimenti. Negli anni 90, con l’entrata in azienda del figlio Enzo, viene aperto un nuovo showroom a Induno Olona.
Oggi Racco Ceramiche Varese, grazie ad un’attenta gestione improntata sul lavoro di tutti i membri della famiglia, é presente in città con un nuovo importante showroom sito in via Peschiera 66 Varese.

Nel nuovo spazio espositivo, con più di 400 metri quadri, primeggiano i marchi delle aziende italiane e estere leader nel settore dove i clienti possono toccare con mano i prodotti prima dell’acquisto.
In aggiunta alla già vasta esposizione di ceramiche, parquet, camini e stufe è stata allestita una nuova area ove presentare la superficie continua realizzata tramite l’applicazione di resine.

chi_siamo_racco_ceramiche_corsi

CORSI DI AGGIORNAMENTO

La posa in opera è il nostro principale obbiettivo di crescita e innovazione. Cambiano i materiali cambia la posa è per questo che facciamo i corsi di aggiornamento.

Nella foto la stuccatura con FUGALITE BIO PARQUET della marca KERAKOLL.

OLTRE 55 ANNI DI ESPERIENZA

Racco Ceramiche vanta una lunga esperienza e competenza nella posa in opera accumulata in oltre mezzo secolo di attività nella provincia di Varese.

CURA PER L'AMBIENTE

Un’accurata selezione di prodotti BIO per ceramica e parquet.

PREZZI COMPETITIVI

Racco Ceramiche si distingue per il vantaggioso rapporto qualità prezzo dei suo prodotti.

LA NOSTRA MISSION

Racco Ceramiche si impegna costantemente nella ricerca di nuovi prodotti e metodologie di posa al fine di fornire alla propria clientela soluzioni aggiornate sia esteticamente che tecnologicamente, ponendo sempre costante attenzione al costo del prodotto offerto.

DOMANDE FREQUENTI - FAQ

  • Realizzate preventivi senza impegno?

    Si, a seguito di una vostra visita presso la nostra esposizione forniamo un preventivo senza impegno relativa ai lavori richiesti.

  • Effettuate sopralluoghi?

    Scelto il prodotto e validato il preventivo effettuiamo un sopralluogo presso il cliente al fine di confermare la tipologia di lavoro e verificarne la fattibilità.

  • Seguite interamente l'attività?

    Ci occupiamo direttamente di tutte le fasi dalla preventivazione alla scelta del materiale passando per consegna, posa e manutenzione.

  • E per la manutenzione?

    Informiamo il cliente sui prodotti da utilizzare per il corretto mantenimento del prodotto acquistato.

Realizzazione siti Delta Marketing